Harem soirée... Era il titolo di uno spettacolo cui la mia Mamma - che vedete in foto mentre si esibisce col velo - ha indecorosamente preso parte, disonorando il nome della nostra già sconquassata famiglia, un paio d'anni fa.
Perché "Il diario di Susanna"? Ibadeth è una fascinosa ramarra albanese, che ha ereditato il blog dalla sua migliore amica, la gatta Susanna, mancata all'inizio del 2010. Ibadeth è immigrata dall'Albania, approdata in Italia via gommone. Suona il violino in un complesso di liscio (i "Licaoni") ed è sposata con il suricate Tarquinius. Ha molti amici, tra cui una gatta che gestisce un sito curioso: http://umbriacuriosa.altervista.org/
Harem soirée... Era il titolo di uno spettacolo cui la mia Mamma - che vedete in foto mentre si esibisce col velo - ha indecorosamente preso parte, disonorando il nome della nostra già sconquassata famiglia, un paio d'anni fa.