Per oggi faccio la vigilessa urbana e vi dirotto sul post che il Russo ha fatto ieri, martedì 18 novembre, che s'intitola
Lo troverete alquanto istruttivo.
Anzi, dirò di più: se poi voleste diffonderlo, farete veramente cosa buona e giusta.
Magari a qualche radio o TV non ancora in posizione ad angolo retto...