Visualizzazione post con etichetta Piazza Navona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Piazza Navona. Mostra tutti i post

mercoledì 19 novembre 2008

Questi sono i miei ragazzi!

Per oggi faccio la vigilessa urbana e vi dirotto sul post che il Russo ha fatto ieri, martedì 18 novembre, che s'intitola
Lo troverete alquanto istruttivo.
Anzi, dirò di più: se poi voleste diffonderlo, farete veramente cosa buona e giusta.
Magari a qualche radio o TV non ancora in posizione ad angolo retto...