Visualizzazione post con etichetta Todi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Todi. Mostra tutti i post

sabato 27 settembre 2008

La marcia su Todi

Dice Il Russo...
L'inflazione avanza, la disoccupazione galoppa e vieppiù galopperà nei prossimi mesi, la nostra compagnia aerea di bandiera rischia come Gagarin... e il nostro Premier super-occupato si permette di andare a fare i bagni di vento e le maschere di brodo di giuggiole in un noto centro benessere sulle colline di Todi... pure in ristrutturazione, come se non bastasse.
E questo è il personaggio che riscuote ora più popolarità.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello.