domenica 27 maggio 2012

Saluti da una ramarra stressata


Lo stress colpisce anche i ramarri, evidentemente. Sono stanca e stufa e non vedo l'ora di andare in ferie, e così credo di voi.
In compenso, di voi so poco perché dalla nuova versione di Blogger è scomparsa la bacheca... o almeno io, che sono diversamente scema, non so come si fa ad accedervi e non riesco a leggere i vostri post, a meno di non andare a cercarli su Google, e spesso mi ricordo anche la dicitura sbagliata.
Chi di voi usa Blogger può illuminarmi?

7 commenti:

il monticiano ha detto...

Non è colpa tua credimi, altri si lamentano per lo stesso motivo.
A me dispiace non poterti aiutare in quanto non ne capisco niente, sono un vero caprone, e so anche che mi troverei nei guai se accadesse a me.
Ciao, auguri e complimenti per l'immagine-manifesto.
aldo.

Anonimo ha detto...

Acc, mi spiace, non lo so!
Spero che le vacanze per te arrivino presto, ma le vacanze vacanze, non quelle lì pubblicizzate dalla ditta Bellini che non so perchè non mi convincono.

Kylie ha detto...

Io la bacheca la vedo ancora su blogger.com.

Un abbraccio cara

annalizard ha detto...

Io sto ancora utilizzando il vecchio schema ma, se vuoi tenere d'occhio i blog che ti interessano sicuramente anche nel nuovo blog in alto a sn ci sara' "design" entra e sulla sn vai su "layout" e quindi su "aggiungi un gadget".Scegli come gadget "elenco blog" o "elenco link" ed inserisci i link dei blog che ti interessano, cosi' li avrai sempre sotto gli occhi in prima pagina.
Fammi sapere.
Non parlarmi di stanchezza, io ne avro' fino a tutto luglio(sto entrando in ufficio alle 7,30 per riuscire a recuperare l'arretrato) e gia' ho il cervello in pappa.Farei venire l'ex m. Brunetta in ufficio per vedere quanto mi sollazzo...
Annalisa

annalizard ha detto...

Rettifico: "design" e' in alto a ds.

Susanna ha detto...

Grazie, Annalisa, ma dove si trova la dicitura "design"'

annalizard ha detto...

Sopra il titolo del tuo blog c'e' una barra con tutte le funzioni, dove e' indicato "blog successivo, nuovo post,design, esci etc.".
Annalisa