Questa è una foto - orrenda, lo so già da me - di uno dei ventiquattro vagoncini del Minimetrò che si appressa alla stazione di Fontivegge. Dietro, ne spunta un altro... ma non è mai successo che si tamponassero, per la verità. Io ho sempre sognato di stare nella cabina di controllo: mi divertirei un mondo a farli correre a cinquanta all'ora, poi a farli frenare, poi a farli ripartire con fracasso e stridor di denti e vedere le facce terrorizzate dei passeggeri. Chissà perché, però, non mi permettono di farlo. Non ne capisco il motivo.
5 commenti:
Sì, li ho visti l'ultima volta che sono venuta a Gubbio, questi vagoncini... :-D ma secondo me se facessero guidare te, Susannuccia, si divertirebbero tutti mooooolto, ma moooooolto di più! magari un vagoncino con tutti noi, che ne pensi? La Mamma, lo Zio Panda (secondo me lo Zio Panda ti vuole tanto bene!!! anche se dici che è ringhioso: ma a volte sono proprio i Panda più "orsi" quelli con i sentimenti più sinceri!), il Docchenocche, la Zia (cioè io) e la cuginetta Margot - senza dimenticare tutti i tuoi fratelli e la sorella Megalo! =^..^=
p.s. ogni volta che inserisco un commento mi dimentico sempre di aggiungere che a mio modestissimo parere, cara Susannuccia, tu scrivi molto bene.
Grazie, si fa quel che si può... Sì, lo Zio Panda mi vuole bene, anche se tiene sempre in braccio quellla bestiaccia marrone e tifosa della Lazio che risponde al nome di Charlie... Sai, era il gatto della sua povera mamma e lo conosce da soli diciotto anni...
CHARLIE HA DICIOTTO ANNI??? O__________O
ma CHE AMORE!!! è bellissimo, quel coccolo lì! COCCOLO!!!
lo voglio strapazzare (con gentilezza) anche io!!!
mi sta venendo un sospetto... non è che per caso lo Zio Panda tifa Lazio anche lui?
=^..^=
Susannuccia, tu sì che sei romanista DOC!;))
Se ti danno il permesso chiamami che li guidiamo insieme! ;-)
A zia Gaja: no, lo Zio Panda si guarda bene dal tifare la Lazio. Purtroppo, non tifa nemmeno la Roma... nessuno è perfetto! Anzi, non tifa proprio nulla (preferisce la pallacanestro, lui).
Ad Alianorah: sai quanto ci divertiremmo! ma quelli del Comune, non so perché, non mi sembrano tanto propensi...
Posta un commento