venerdì 8 febbraio 2008

Concorso "Vota la rotonda più comunista"


Rotonda Ellera
Inserito originariamente da susannucciauccia

Una lettrice mi ha mandato la prima foto di una rotonda, a suo dire, assai comunista. Detta rotonda si trova ad Ellera, vicino alla Coop (e dove meglio? è ancor più comunista!). Megalo è entusiasta. Io sono un po' scettica per quanto riguarda l'equivalenza comunismo = perfezione, ma Megalo qui mi dice che non posseggo coscienza politica.... La cosa è quasi certa. Ne possiedo poca, è vero: mi basta studiare, suonare, farmi le canne con Ibadeth e chiacchierare con la Mamma, la sera, sdraiata sul suo stomaco. Tuttavia ciò non significa che non mi accorga di quello che succede intorno a me.

E quello che succede ora è foriero di tempesta ed uragani.

La lettrice che mi ha inviato questa foto si chiama Maya, dice che lavora in una grande fabbrica che produce miele e pappa reale ed è iscritta al Partito da più tempo di quanto non possa ricordare. Sostiene anche di conoscere lo Zio Panda, ma non mi ha spiegato dove mai lo abbia incontrato. Lo rivelerà, un giorno o l'altro, spero.

Nessun commento: