giovedì 7 agosto 2008

Concerto degli Otocioni


Concerto Otocioni
Inserito originariamente da susannucciauccia

La pregevole opera d'arte futurista che vedete è il manifesto di un concerto degli Otocioni tenutosi qualche tempo fa.
Fu in quella data che conoscemmo Flavio Aufidio Crispino, che non è un imperatore romano risalente all'epoca dell'anarchia militare, bensì il giornalista di una TV locale, "Tele-Ahuuuuu-International" (ora è passato a RAI 3 e non gradisce che gli si rammentino cotali trascorsi poco protocollari). E' un lupo e non gradisce nemmanco che qualcuno gli dica "In bocca al lupo" ("Per chi mi avete preso, per il bidone aspiratutto?" si stizzisce regolarmente).

4 commenti:

Gaja Cenciarelli ha detto...

Flavio Aufidio Crispino secondo me è un GRAN BEL LUPO! e poi che dire degli Otocioni? lo sai che sono la mia passione...
Io vorrei tanto vedere anche la ramarra, però: secondo me la Ibadeth è una sorta di VERDE dea ex machina! ;)))) che dici, susannuccia?

p.s. sono stata dalle tue parti, a casa del malevolo docchenocche, dal 7 a ieri, ma non c'è stato il tempo per venire a trovarti. La prossima volta, giuro, dovessi venirci a piedi, mi presento a implorare un croccantino alla tua porta! =^..^=

Susanna ha detto...

Te ne offrirò volentieri anche più d'uno!
Tutto OK NeroMarche? E la mangiata, è stata pantagruelica? Spero avrai portato un po' di brodetto anche a Margot!
susanna

Gaja Cenciarelli ha detto...

Tutto occhei, nipotina! Prima o poi pubblicherò un post sul TORTINO DI CIOCCOLATO CON CREMA DI LAMPONI che ci hanno servito come dessert (e che, a mio modesto avviso di dolciofila, è valso tutta la cena)!
Margot è offesissima perché per due giorni l'ho lasciata sola... con I MIEI GENITORI! (che caratterino...) però ieri sera mi è saltata sulle zampe (le mie, eh, ZAMPE!) e mi ha guardato con espressione svenevole per farsi magnuscare (traduzione dal genovese: strapazzare:-D)

SUSANNUCCIA, DEVO CONOSCERTI! Sei troppo bella e brava! =^..^=

Susanna ha detto...

Vieni a trovarmi!
Prossimamente orrendo ritratto di Ibadeth! In seguito alla pubblicazione del quale la mia verde amica si vergognerà ad uscire di casa e si travestirà da ficus beniamina.... Tanto, verde è verde...