lunedì 18 agosto 2008

Ibadeth! Ibadeth! Ibadeth!

Si oscura la vallata!
Dopo l'immissione in rete dell'orrido abbozzo di ritratto di Ibadeth, la mia amica ramarra non ardisce mostrarsi sulla pubblica via e, se è costretta ad uscire, si avvale di vari travestimenti:
1 - si camuffa da Ficus beniamina (tanto, è già verde di suo),
2 - si maschera da serpente a sonagli (mediante l'ausilio di un paio di scaccia-spiriti bellamente ciulati nel negozio della dolce Aysel);
3 - finge di essere una leghista in camicia verde e si spaccia per Pialuisa Bianco.

4 commenti:

Gaja Cenciarelli ha detto...

Sì, vabbè, verde è verde, ma vogliamo mettere la nobiltà del verde dei ramarri o dei ficus beniamina a confronto con il verde di PIALUISA BIANCO (quando ho letto il suo nome mi sono cappottata... per me era una specie di mummia, e tu l'hai disseppellita, anzi, dis-sarcofagata :-DDDD)
insomma: C'E' VERDE E VERDE!!!!:-D

Gaja Cenciarelli ha detto...

ed è pure BIONDA!!! aho, pialuisa bianco i capelli biondi e boccoluti di iby se li sogna!!!

Susanna ha detto...

Debbo intuire che forse non hai simpatia per Pialuisa Bianco?....

Gaja Cenciarelli ha detto...

Io l'ho sempre detto che tu, nipotina sacra, hai un'intelligenza superiore. ma te la ricordi quando stava in tv?
AGGHIACCIANTE! più o meno come Socci!

insomma, paragonare la nobile Ibadeth a...

vabbè, ci siamo capite!

Sempre sia lodata Bastet!